Festa di Halloween, a Castel di Sangro una notte da paura by “Occhio Magico”
Anche quest’anno torna l’appuntamento con il brivido organizzato a Castel di Sangro dal “Circolo fotoricreativo Occhio Magico“. Lunedì 31 ottobre, durante la “notte delle streghe”, si inaugurerà la mostra fotografica a tema Halloween: “Appuntamento al buio”.
Sarà esposta all’interno della “Sala degli archi” in Piazza Plebiscito gli scatti più emblematici della notte di Halloween e siamo certi vivrete un indimenticabile “appuntamento con la paura”. Per rendere la giornata ancora più indelebile, specialmente per i più piccoli, oltre alle opere realizzate dai soci del “Circolo fotoricreativo Occhio Magico”, verranno allestiti dei veri e propri “set della paura” dove si potranno scattare foto e fare selfie, tutto nella macabra tinta della festa di Halloween!
Inaugurazione dell’evento alle ore 18.00, partecipazione gratuita e tante sorprese per i bambini!
“Ringraziamo il Comune di Castel di Sangro per aver messo a disposizione la sala e naturalmente i soci del Circolo Occhio Magico per averci messo tecnica fotografica, inventiva e… olio di gomito” dichiara il presidente Arduino “Duccio” Capanna “in questa giornata puntiamo a realizzare, oltre ad un evento artistico e culturale, anche un momento di aggregazione ludico e divertente, cosi come fu lo scorso anno, occupando un periodo dell’anno solitamente poco denso di eventi, sia per i turisti che per i castellani“.
Ospite della serata, doverosamente a tema, il poeta cimiteriale Mauro Petrarca. Che la festa abbia inizio.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.