Flash Mob Music, 100+ musicisti a Castel di Sangro per una giornata memorabile
Sai suonare uno strumento musicale? Sai cantare? Allora non puoi mancare a questo appuntamento memorabile a Castel di Sangro
Il 4 settembre alle ore 16:00 Castel di Sangro si prepara ad ospitare uno degli eventi più spettacolari dell’anno, il Mountain’s Rock un Flash Mob Music programmato da tre professionisti dell’intrattenimento. Per organizzare un live cover event come questo non bastano i buoni propositi; serve strategia, location e supporto tecnico professionale.
Per coinvolgere i professionisti della musica a partecipare a questo event, – guarda questo video realizzato in Hungary – l’organizzazione si è ispirata a manifestazioni simili realizzate in molte parti del mondo, tutto questo per vivere una giornata di intense emozioni trascinati dalla musica Rock.
La scelta della location è di fondamentale importanza per poter accogliere i musicisti e consentire loro di suonare agevolmente. Il luogo ideale per contenere i 100+ musicisti, ma lo staff organizzativo punta a superare il numero abbondantemente, è nella piana adiacente il “Parco Avventura” a Castel di Sangro, luogo perfetto per scatenare le vibrazioni a fior di pelle grazie a 5 brani storici dal sound travolgente.
Batteristi, chitarristi, bassisti e cantanti sono le figure che l’organizzazione sta reclutando per amplificare, grazie a questa esibizione simultanea, la forza dirompente della musica.
Per iscriversi al Mountain’s Rock (ovviamente gratuito per tutti) basta registrarsi a questo link e suonare insieme a tanti amici che hanno scelto di realizzare, con il proprio contributo musicale, una giornata memorabile.
Questi i brani musicali che verranno eseguiti durante il cover live event:
Bon Jovi – You Give Love A Bad Name
Zucchero – Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle…
Cosa aspetti! Vieni a scrivere una pagina storica della musica a Castel di Sangro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.