Fratelli d’Italia: Vincenzo Uzzeo candidato al Consiglio regionale dell’Abruzzo
I circoli dell’Alto Sangro di Fratelli d’Italia hanno annunciato la candidatura di un rappresentante di Castel di Sangro alle prossime elezioni regionali dell’Abruzzo, in programma il 10 marzo 2024.
Si tratta di Vincenzo Uzzeo, ex assessore comunale di Castel di Sangro. Uzzeo, 39 anni, è nato a Castel di Sangro, laureato in ingegneria civile, dirigente di società per azioni nel settore multiservizi. Ha iniziato la sua carriera politica nel 2010, quando è stato eletto consigliere comunale e nominato nello stesso periodo assessore ai lavori pubblici.
“Siamo molto soddisfatti di questa candidatura – ha dichiarato il coordinatore circoli Alto Sangro di Fratelli d’Italia, Alberto Colecchi -. Uzzeo ha dimostrato in questi anni di essere un prezioso punto di riferimento per l’Alto Sangro e per l’Abruzzo. Vincenzo Uzzeo è un giovane leader con una grande visione per il futuro della nostra regione. Sono certo che insieme riusciremo a dare un contributo importante alla crescita dell’Abruzzo“.
La candidatura di Uzzeo rafforza la presenza di Fratelli d’Italia in Alto Sangro, dove il partito è attualmente il primo partito in regione.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.