Furti in appartamento a Castel di Sangro: malviventi ancora in azione
Castel di Sangro, 20 novembre 2024 – Un’altra incursione dei ladri nel territorio dell’Alto Sangro. I malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno preso di mira tre appartamenti di un’unica palazzina condominiale in via Panoramica a Castel di Sangro, tra le 17 e le 18 di ieri. L’ennesimo episodio di furto, che si aggiunge a una serie di crimini recenti nella zona, ha visto i ladri agire con velocità, frugando nelle abitazioni e lasciando dietro di sé un chiaro segno di disordine.
Solo in uno degli appartamenti, i malviventi sono riusciti a portare via bracciali, collane e altri monili in oro, per un bottino ancora in fase di quantificazione. L’allarme è scattato quando i proprietari, una volta rincasati, hanno trovato la casa messa a soqquadro. Una delle vittime ha raccontato di aver notato il disordine nell’appartamento e, sconvolto, ha scoperto che anche la vicina di casa era stata colpita. “Se fossi arrivato qualche minuto prima, probabilmente avrei incrociato i ladri“, ha commentato, riferendo di aver visto due uomini aggirarsi con fare sospetto nei pressi dell’abitazione. Uno di loro indossava un giubbotto rosso, l’altro un giubbotto scuro.
Non è la prima volta che i ladri agiscono nella stessa area: qualche settimana fa, infatti, i malviventi avevano già colpito, rubando oggetti preziosi e perfino una vettura.
Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro, guidati dal Capitano Giuseppe Testa. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare i responsabili e fermare l’ondata di furti che sta colpendo la zona, aumentando la preoccupazione tra i residenti.
Le indagini sono in corso e si spera che le forze dell’ordine possano fare chiarezza e individuare i colpevoli di queste incursioni.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.