Guida al benessere a Castel di Sangro con Manuela Forte: respiro, cammino, medito
Approda anche a Castel di Sangro l’esperienza salutistico- rigenerativa ideata da Manuela Forte e Tiziano Longhi: “Respiro, Cammino, Medito“.
Una formula ampiamente sperimentata – recentemente a Roccamandolfi (21 – 23 luglio) – in grado di catalizzare, ogni volta, il crescente interesse dei partecipanti. Motivati dalla volontà d’immergersi in meditazioni e visualizzazioni guidate, tecniche di respiro consapevole ed esperienze sensoriali trasformative.
Affidarsi alle competenze altamente professionali di Manuela (counselor psicosomatico ed apprezzata operatrice del benessere) ed il suo collaboratore Tiziano, significa scoprire in modo equlibrato e sorprendente aspetti dell’esistenza inesplorati. I due operatori sono molto conosciuti e stimati ad Isernia ed in tutta l’area pentra.
Il castello medievale di Castel di Sangro, luogo ameno e spirituale, è stato individuato per svolgere queste attività in Alto Sangro.
“La missione è quella di far vivere momentiti di relax in una location straordinaria. Abbiamo respirato un’energia molto positiva a Castel di Sangro – spiega la dottoressa Forte – per questo abbiamo deciso di contribuire, per quello che possiamo, ad aumentare l’offerta turistica di questo bel posto. Tra i nostri obiettivi, infatti, vi è anche quello proporre attività nuove a gente che è già sul posto: obiettivo già raggiunto con soddisfazione in altri luoghi”.
Info e dettagli sono disponibili sulla locandina.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.