Il 6 gennaio la befana arriva a Castel di Sangro, calze e giochi per tutti i bambini
Sarà un gran bel momento di festa, domani sera, partecipato da tanti bambini accompagnati dalle loro famiglie. La befana arriva a Castel di Sangro. Lo farà attraverso i Vigili del fuoco del distaccamento che l’aiuteranno a distribuire i regali, grazie alla lunghissima autoscala e il potente gruppo fotoelettrico, per consentirle di scendere dal cielo e consegnare tantissimi doni.
Alla bella iniziativa patrocinata dal Comune di Castel di Sangro, si è unito uno sponsor d’eccezione: Orsini Market di Carlo Orsini. Le calze conterranno tante golosità provenienti dal suo banco delle leccornie. Ma non solo. La befana dei vigili, come se non bastasse, sembra che consegni ad ogni bambino e bambina anche un bellissimo gioco.
E allora, per sciogliere ogni dubbio, domani sera, tutti in piazza Plebiscito, alle ore 19, per assistere a questo momento di serenità, reso possibile dagli organizzatori e dal comando dei Vigili del Fuoco dell’Aquila, nella persona del funzionario, dott. Enzo Albanese, e di tutti gli uomini del distaccamento di Castel di Sangro.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.