Il Dott. Vincenzo Frascone va in pensione “Ora la politica sarà il mio paziente”
Dopo quarant’anni di onorata carriera il dottor Vincenzo Frascone va in pensione dopo aver svolto diligentemente il suo ruolo di medico di base presso lo studio associato dei medici di famiglia a Castel Di Sangro, Scontrone ed Alfedena.
Nato a Pescasseroli, tra 12 giorni compirà settant’anni, si è trasferito a Castel di Sangro negli anni 90. Laureato alla Sapienza di Roma e specializzato a L’Aquila in ostetricia e ginecologia e a Chieti in medicina dello sport, sposato con due figli, dal 21 settembre 2020 é stato eletto consigliere capogruppo di maggioranza nel comune di Castel di Sangro.
Disponibile, amichevole e divertente è riuscito a conquistare i cittadini dell’Alto Sangro grazie alla sua umanità e quella sana dose di buon padre di famiglia diventando punto di riferimento di ogni castellano e non solo.
Oggi nel giorno della presentazione del ritiro precampionato del Napoli calcio, insieme ai componenti del amministrazione comunale e staff, ha partecipato ai lavori della società calcistica rappresentando il Consiglio Comunale di Castel di Sangro. L’occasione si è trasformata in una sorta di festeggiamento pensionistico nel ristorante del Palazzo Petrucci di Napoli, sede della conferenza stampa del Napoli Calcio.
Durante il pranzo con il presidente Aurelio De Laurentiis, le vicissitudini calcistiche del dottor Frascone, quando svolgeva il ruolo di responsabile sanitario del Castel di Sangro calcio in serie B, sono state ricordate e rappresentate ai commensali dal sindaco Angelo Caruso tra risate e espressioni stupefatte del tecnico Luciano Spalletti e del suo staff.
Da oggi l’impegno profuso a piene mani nella professione medica, verrà traslato con lo stesso entusiasmo nella funzione di capogruppo di maggioranza dell’assise civica. Il dott. Frascone ha colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi amici-pazienti durante tutto il percorso della la sua vita professionale con un messaggio che riportiamo integralmente.
“Ai miei Assistiti
Il giorno 30 Maggio il Dott. Frascone andrà in pensione. Colgo l’occasione per ringraziare gli assistiti che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno consentito di svolgere nel migliore dei modi il mio lavoro. Disponibilità, cordialità e professionalità sono i cardini su cui ho impostato il mio lavoro per tutti questi lunghi anni. Un nuovo capitolo sta per iniziare sia per me che per voi, vi affido nelle mani di colleghi sicuramente all’altezza e vi confermo la piena disponibilità per chi vorrà ancora ascoltarmi.
Grazie ancora di tutto e consentitemi di ricordarvi come piacevoli ‘Compagni di Viaggio’ in questa lunga avventura!“
Al fraterno amico Dott. Frascone auguriamo una vita serena e piena di soddisfazioni nel ringraziarlo per tutto l’impegno profuso per il nostro benessere.
l.c
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.