Informagiovani Castel di Sangro, sostegno alla prenotazione per vaccino Covid Abruzzo Sanità
Assistenza alla prenotazione on line per over 80 e portatori di disabilità e persone fragili (codice esenzione R)
L’amministrazione comunale di Castel di Sangro su iniziativa degli assessori Michela D’Amico e Enia Acconcia e dei consiglieri Vincenzo Frascone e Francesca Di Vitto, offre assistenza agli over 80, ai portatori di disabilità e soggetti fragili, per aiutarli a compilare la manifestazione di interesse nella prenotazione per vaccino Covid sul portale Abruzzo Sanità.
Sara possibile recarsi presso l’ufficio Informagiovani Castel di Sangro (ex Comunità Montana) che provvederà ad effettuare la registrazione dell’utente sul portale Abruzzo Sanità, nei giorni martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00, giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00 entro il 31 gennaio 2021, salvo proroghe.
L’iniziativa è riservata a:
- ultraottantenni;
- alle persone con fragilità in possesso di esenzione per malattie croniche e invalidanti (dovrà essere indicato il codice esenzione attualmente attivo). In possesso di esenzione per malattia rara (dovrà essere indicato il codice esenzione che inizia con R);
- alle persone con disabilità (ai sensi della legge n°104/1992 dovrà essere indicato il codice fiscale, cognome e nome del caregiver).
Qualora i soggetti interessati siano impossibilitati a recarsi presso l’ufficio Informagiovani, potranno comunicare il loro interesse al proprio medico di base che provvederà a comunicare i dati all’ufficio.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.