Insieme per l’Ucraina a Castel di Sangro, una mostra fotografica a scopo benefico
Il circolo “Occhio Magico” e l’associazione “AmoRosa” di Castel di Sangro inaugureranno domenica 10 aprile 2022 insieme al sindaco Angelo Caruso una mostra fotografica di beneficenza dal titolo “Insieme per l’Ucraina“, all’interno del salone delle mostre di Piazza Plebiscito.
La mostra nasce da un’iniziativa a scopo benefico e dalla sinergia delle due associazioni altosangrine, oggi più che mai in prima linea per questo progetto artistico e umanitario di solidarietà nei confronti del popolo ucraino. Sarà una mostra fotografica con più di 100 pannelli in forex, in stampa di alta qualità, realizzati da tutti i soci del circolo fotoricreativo “Occhio Magico”. L’Associazione “AmoRosa” provvederà a devolvere l’intero ricavato in beneficenza ad una delle associazioni locali a sostegno delle popolazioni dell’Ucraina.
Le persone che acquisteranno uno degli scatti presenti nella mostra riceverà un omaggio. Per gli interessati all’acquisto, le foto già vendute e non più disponibili nella mostra potranno essere nuovamente stampate e quindi ordinabili lasciando un recapito telefonico e/o un indirizzo di posta elettronica.
Le foto saranno esposte nel pomeriggio del 10 aprile 2022 dalle ore 16.30, all’interno della sala ubicata nel nuovo porticato di Piazza Plebiscito, e continuerà ad essere aperta al pubblico fino a data da destinarsi.
Scarica la locandina dell’evento Insieme per l’Ucraina
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.