Labbate Mazziotta apre a Castel Di Sangro il Temporary Store a Piazza Patini
Oggi alle ore 17:00 presso Piazza Patini a Castel Di Sangro verrà inaugurato il Temporary Store dell’azienda dolciaria Labbate Mazziotta di Agnone, arricchendo l’offerta di alta pasticceria nel capoluogo sangrino.
I maestri pasticcieri Andrea e Michele Labbate, dopo aver conquistato il secondo posto nel campionato mondiale di panettone, il 10 ottobre 2021 presso il Centro Congressi di Palazzo Rospigliosi a Roma, hanno deciso di puntare sullo sviluppo commerciale a Castel di Sangro, definita vetrina espositiva di altissimo rilievo;
Non a caso l’azienda dolciaria ha puntato il focus su Castel Di Sangro da quando è diventata location delle migliori iniziative in ambito nazionale, senza dimenticare la “residenza” del più importante chef italiano tristellato Niko Romito.
Ancora una volta Castel Di Sangro ha attratto, grazie ad una concentrazione di eventi promozionali realizzati negli ultimi anni, le migliori eccellenze di Abruzzo e Molise favorendone le condizioni commerciali di espansione di servizi.
L’azienda Dolciaria Labbate Mazziotta, fondata nel 1976, continua la ricerca della perfezione attraverso lavorazioni prettamente artigianali e l’utilizzo di materie prime di indiscussa qualità, divenendo negli anni custode di tipicità molisane quali la campana, le ostie e i mostaccioli reali.
Con l’avvicinarsi delle feste natalizie l’azienda di Agnone saprà rendere indimenticabile il Natale grazie ad una superba selezione di dolci prodotti con meticolosa attenzione.
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.