Lettering, musica e recitazione: ripartono i laboratori gratuiti a Castel di Sangro
Ripartiranno a novembre 2022 i laboratori inclusivi e ricreativi gratuiti, già accolti con entusiasmo lo scorso anno, che consentiranno di svolgere attività pomeridiane e che rappresenteranno un luogo di aggregazione ed integrazione sociale.
Si propongono, dal lunedì al giovedì, le seguenti attività :
- Laboratorio di calligrafia e lettering: lunedi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni ed il martedi per adulti, presso il Palazzo De Petra
- Laboratorio di musica inclusiva: mercoledì ed il giovedì per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni presso la sala polifunzionale in Piazza Plebiscito.
- Dal mese di marzo sarà attivitato il laboratorio di dizione, recitazione e lettura espressiva: lunedì rivolto ai ragazzi dai 12 ai 17 anni presso la sala polifunzionale in Piazza Plebiscito.
Le persone interessate alle attività laboratoriali, organizzate dal Comune di Castel di Sangro, su iniziativa dell’Assessore alle Pari Opportunità Politiche per la Famiglia Enia Acconcia, potranno prendere visione dell’avviso pubblico di selezione per la partecipazione ai laboratori inclusivi e ricreativi per l’anno 2022/2023 consultando il sito del Comune https://www.comune.casteldisangro.aq.it
Si ricorda che i posti sono limitati pertanto è necessario presentare domanda di partecipazione scaricabile dal sito https://www.comune.casteldisangro.aq.it oppure utilizzando il fac-simile di domanda richiedendolo presso l’ufficio Protocollo del Comune di Castel di Sangro.
Si comunica, altresì, che il 5 novembre 2022, ore 16:00, presso la sala polifunzionale in Piazza Plebiscito, ci sarà la presentazione delle attività laboratoriali proposte.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.