Nuova Sangro basket: a Castel di Sangro lo sport per bambini a costo zero
La stagione sportiva 2021-2022 di pallacanestro a Castel di Sangro sta per iniziare e per l’occasione l’associazione Nuova Sangro basket ha deciso di presentare una proposta estremamente appetibile a tutti i piccoli associati.
Per rilanciare lo sport per bambini inerente la propria disciplina sportiva nella città sangrina, tutti i corsi di minibasket, che vedranno impegnati bambini e bambine dai 5 gli 11 anni, saranno a costo zero fino a giugno 2022.
La Nuova Sangro basket, grazie anche al contributo della Federazione Italiana Pallacanestro, ha pensato di investire questa somma a supporto dei piccoli cestisti, sostenendo questo sforzo economico per dare, in un periodo difficile come questo, un aiuto concreto alle famiglie lanciando un segnale di positività.
“La società Nuova Sangro basket ha deciso di restituire un punto di socialità – dichiara il presidente Felicita Fantone – e di divertimento allo sport per bambini che la pandemia ha tolto. Tutto questo senza gravare minimamente sul bilancio delle famiglie“.
L’associazione ha tracciato la strada per questa nuova stagione sportiva, in attesa del nulla osta da parte del Comune di Castel di Sangro per l’utilizzo del Palasport, che dovrà essere disciplinato in base alle disposizione governative in materia anti covid.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.