Onestà e senso civico a Castel di Sangro: donna cerca proprietario di auto danneggiata
Castel di Sangro, 25 ottobre 2023 – Una donna di Castel di Sangro, dopo aver accidentalmente urtato la sua auto contro una vettura in sosta, ha lanciato un appello sulla pagina Facebook denominata “Tutti castellani di Facebook” per rintracciare il proprietario della vettura danneggiata per risarcirla.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17:00 del 25 ottobre, presso il supermercato Eurospin di Castel di Sangro. La donna, di nome Vera, ha raccontato che stava effettuando una manovra nei pressi del supermercato quando, senza accorgersi, ha urtato una vettura parcheggiata graffiandola.
“Sono stata molto male quando, rientrando a casa, ho visto i danni che avevo causato“, ha raccontato Vera. “Non potevo non assumermi le mie responsabilità, quindi ho lasciato un biglietto con i miei dati e il mio numero di telefono all’interno del supermercato“.
Tuttavia, non riuscendo a rintracciare il proprietario della vettura, Vera ha deciso di lanciare un appello sui social network. “Spero che il proprietario della vettura possa contattarmi il prima possibile“, ha detto. “Sono disposta a rispondere per i danni che ho causato“.
Il gesto di Vera è stato accolto con grande apprezzamento da parte dei cittadini di Castel di Sangro. “Un gesto nobile di un senso civico di altissimo valore“, ha commentato un utente sui social network. “Onore alle persone come te“.
Al momento, non è ancora stato possibile rintracciare il proprietario della vettura danneggiata, ma siamo certi che Vera continuerà la sua ricerca ogni giorno. L’onestà e il senso civico sono due qualità che rendono il mondo un posto migliore.
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.