Parenti Serpenti arriva a Castel di Sangro: il tour teatrale continua dopo 20 anni di successi per Gli Amici della Ribalta

Castel di Sangro – Dopo oltre vent’anni di repliche e trionfi, “Parenti Serpenti” continua a incantare il pubblico e fa tappa a Castel di Sangro. L’appuntamento con la brillante commedia di Carmine Amoroso è fissato per domenica 16 marzo 2025 alle ore 17:30, presso il Teatro Comunale “Francesco Paolo Tosti”.
Una commedia che ha fatto storia
Scritto dal lancianese Carmine Amoroso, il testo è diventato celebre grazie al film cult di Mario Monicelli, girato nel 1993 a Sulmona. La pellicola, ancora oggi amatissima, ha reso iconica questa storia di Natale all’italiana, fatta di ipocrisie, segreti e rivelazioni che trasformano una riunione familiare in un’esplosione di tensioni e comicità amara.
Un successo che dura da vent’anni
Dal debutto, Parenti Serpenti ha attraversato due decenni di palcoscenici, raccogliendo applausi, sold out e riconoscimenti importanti a livello regionale e nazionale. Solo lo scorso anno, la compagnia Gli Amici della Ribalta ha ottenuto numerosi premi, confermandosi una delle realtà teatrali più solide e apprezzate del panorama italiano.
Grazie alla magistrale regia di Mario Pupillo, il pubblico viene trasportato in un microcosmo familiaretanto divertente quanto spietato, in cui ognuno può riconoscere situazioni e dinamiche vissute nella propria esperienza personale.
Informazioni e biglietti
Lo spettacolo Parenti Serpenti sarà arricchito dalle musiche originali di Massimo Benedetti, che contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente.
🎟 Biglietti disponibili dal 24 febbraio 2025 su CIAOTICKETS
- Posto unico: 10 euro
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza teatrale indimenticabile!
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.