Pinacoteca Patiniana a Castel di Sangro presenta “Sotto il segno del Rosso” dal 24 novembre al 7 dicembre 2022
Oggi 24 novembre alle ore 17:00 presso la Pinacoteca Patiniana di Castel di Sangro verrà ricordata la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne con una mostra bipersonale di Serenella Gregorio e Mila Maraniello. L’evento, moderato dal sociologo e giornalista Giuseppe Giorgio, sarà introdotto dalla responsabile della Pinacoteca Cinzia Mattamira, alla quale seguiranno i saluti istituzionali dell’Assessore ai Beni Artistici e Pari Opportunità del Comune di Castel di Sangro Enia Acconcia.
Ad arricchire la vernissage la poetessa Slobodanka Ciric, vincitrice del Premio Speciale Fondazione Sandretto Re Rebaudengo del X° Concorso letterario nazionale Lingua Madre con la fotografia dal titolo “La rosa di carta”, reciterà i testi delle sue poesie.
L’ingresso “Sotto il segno del Rosso” avrà carattere libero a tutto il pubblico partecipante, ricordando che la mostra resterà aperta al pubblico fino al 7 dicembre dalle 10:30 alle 12:30 – dalle 16:00 alle 20:00 nei giorni di lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica.
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.