Progetto Comune rinnova le cariche associative: Mapelli è stato nominato presidente
Il 26 febbraio si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo a seguito delle elezioni del 19 febbraio, tenutesi in sede di assemblea dei soci dell’Associazione Progetto Comune. All’ordine del giorno l’elezione del presidente, del vice presidente e la ratifica della nomina dei nuovi consiglieri.
Gli organi dirigenti erano infatti stati definiti con i caratteri della temporaneità al momento della fondazione e hanno avuto il compito di guidare l’Associazione fino all’inizio del nuovo anno, in attesa dello svolgimento di regolari elezioni. L’assemblea dei soci, dopo aver deliberato sul numero dei membri, sceso da tredici a sette per il triennio a venire, ha definito la composizione della nuova assise. A farne parte saranno: Luisa Tritone, Arduino Capanna, Alessandro Cinquina, Ennio Cotroneo, Danilo Desideri, Francesco Mapelli e Alberto Teti. Tra questi, il consiglio direttivo ha scelto il nome di Francesco Mapelli, 34 anni, dottore commercialista, che rappresenterà l’Associazione per il prossimo triennio, accompagnato dalla Vice Presidenza di Alessandro Cinquina.
Oltre all’augurio di un proficuo lavoro a tutti gli eletti e in particolare al presidente, i soci hanno espresso un plauso unanime nei confronti di Annalisa Gargano e dei tredici consiglieri uscenti, ai quali è toccato il non facile compito di guidare l’Associazione nei suoi primi e fondamentali passi.
Associazione Progetto Comune
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.