Protezione Civile Castel di Sangro, eletto il nuovo Consiglio Direttivo
Da alcuni giorni è entrato in carica il nuovo Consiglio Direttivo con Domenico Serricchio nuovo presidente e che va a succedere al precedente Direttivo.
Il gruppo nato dall’unione tra i membri dell’ex gruppo CISAR ed ex membri del gruppo di Protezione Civile ANA con Marcello Alviani, Vincenzo Fiocca e Angelo Felice nelle vesti di traghettatori del Direttivo provvisorio creato ad hoc, cui va il plauso di tutta la comunità per l’ottimo lavoro svolto.
Un rinnovamento che premia gli sforzi di tutti i componenti che in questo anno sono stati chiamati ripetutamente in causa, svolgendo attività di Protezione Civile per il ritiro estivo del Napoli Calcio durante la passata estate, nelle attività sportive come ad esempio la partenza del Giro d’Italia e soprattutto l’emergenza COVID.
Da ricordare soprattutto il conferimento di un encomio ricevuto dal comune di Castel di Sangro a testimonianza dell’ottimo lavoro sin qui svolto.
La Protezione Civile che tra le altre attività si occupa anche della campagna AIB relativa alla salvaguardia del territorio dalla minaccia di incendi boschivi, vive dunque un nuovo corso, forte degli oltre sessanta iscritti, le oltre novemila ore di servizio ed una presenza costante nella vita della comunità alto sangrina tutta in cui opera in quell’ottica di prevenzione e di soccorso che è la forza del sistema di Protezione Civile.
Alberto Teti
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.