Rubano (Pd), Maurizio Pallotta vince il ‘Video Festival Live’
Maurizio Pallotta conquista la giuria del “Video Festival Live”. Un successo inseguito e voluto con tenacia, frutto di un mix composto da passione, preparazione e abnegazione.
Il giovane cantautore castellano, dopo aver superato una lunga e dura serie di selezioni preliminari a Milano Marittima (Ra), è stato ammesso a partecipare alla 19^ edizione di questo importante concorso canoro nazionale organizzato dal patron Gianni Lardera. Una vetrina che offre sbocchi professionali e tanta visibilità alle promesse talentuose attraverso la diffusione su molti network famosi del calibro di: Radio Italia, Video italia, Odeon Tv, Italia 9 Network.
Pallotta ha trionfato alla finalissima di Rubano (Pd) nella categoria “Made in Italy” esaminato dalla giuria composta da Alessandro Porcella, Silvia Mezzanotte, Mara Maionchi, Nicola Bartolini Carassi ed Elio Cipri.
Il bravo cantautore nostrano si è fatto strada lasciandosi alle spalle diversi concorrenti vincendo il premio “Santo Stefano Music Resort La Maddalena” che gli consentirà un piacevole soggiorno in Sardegna e l’opportunità di organizzare un tour sull’Isola, insieme ad affermati professionisti del settore.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.