Shooter Club Alto Sangro, stagione sportiva 2019 zeppa di successi
“E’ stata una grande stagione agonistica per il campo di tiro Shooter Club Alto Sangro“. A commentare l’escalation del sodalizio sportivo con TeleAesse è Giovanni Ziruolo – vice presidente dell’APD – al termine del secondo anno di attività.
Innumerevoli i successi portati a casa: due titoli italiani nel tiro action con la pistola, messi a segno dal presidente Gianluca Morino; secondo piazzamento nel campionato italiano “Doppia Azione” e nel “National Doppia Azione”, a cui si uniscono tante altre vittorie e podi.
Non da meno le Vittorie di Nino di Michele e Lorenzo Di Biase; e degli atleti emergenti, Anthony Ranallo, Giuseppe Bellini e Nicola Mangiatordi che, a distanza di pochi giorni dai primi allenamenti, sono già riusciti a disputare le loro prime competizioni con risultati lusinghieri.
Risultati ottenuti grazie ai preziosi consigli tecnici del Presidente Luigi Esposito e del Vice Presidente Lavinia Tommasetti della ADT&S di Roma. Società alla quale sono tesserati gli atleti sangrini per i campionati Doppia Azione.
“Un ringraziamento speciale va al Master Istruttore Stefano Abrugia per i numerosi corsi che ha svolto con passione e professionalità presso le nostre strutture“, prosegue Ziruolo. “Anche i Poligoni e le squadre che si trovano nelle nostre vicinanze sono stati preziosi per la riuscita dei nostri eventi e dei bellissimi allenamenti fuori sede dei nostri atleti (SICS academy di Bugnara, Auro D’Alba di Schiavi D’Abruzzo, MDP academy di L’Aquila, Campo di Tiro Libero e Mauro di Sant’Agapito). Abbiamo trovato due forti alleati che collaborano appieno nelle nostre attività, Fabio Imperiali, giornalista affermato del settore, non che fondatore del rinomato canale YouTube Outbreak Channel e Armeria Passarelli, sempre pronta a tenderci una mano“.
“Voglio lasciare inoltre – conclude Ziruolo – il mio ringraziamento a Doppia Azione Shooting Association l’associazione di tiro action nazionale; al Presidente Sergio Magotti ed a tutto il suo staff per l’ottimo lavoro svolto ma, soprattutto al Vice Presidente Antonio Di Costanzo, che ha sempre creduto in noi anche se siamo una piccola realtà e ha contribuito a darci lo stimolo per poter crescere e investire nei nostri progetti per l’anno 2020. Ci aspettano importanti adeguamenti infrastrutturali e l’organizzazione di eventi di interesse nazionale degni della nostra rinomata zona: l’Alto Sangro“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.