Siro Pietro Gargano non è più, oggi 5 gennaio i funerali a Castel di Sangro
L’ex sindaco di Castel di Sangro Siro Pietro Gargano è venuto a mancare all’età di 82 anni presso l’Ospedale Civile del nosocomio sangarino nella tarda mattinata di ieri avvolto dall’amore dei familiari.
L’ingegnere Gargano ha rivestito la carica di primo cittadino di Castel di Sangro dagli anni 80 realizzando tantissimi miglioramenti sia nell’ambito urbano che in quello socio economico.
Tantissimi i messaggi inviati ai familiari da parte di coloro che hanno amato e stimato il professionista castellano attribuendogli lungimiranza e visione futuristica nella gestione amministrativa.
Tra i tanti non poteva mancare il messaggio di cordoglio del sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso.
“La triste notizia della dipartita di Piero Gargano, piombata nel corso della mattinata, ha rattristato l’intera comunità. Il dispiacere è tanto profondo quanto più si è avuto modo di rapportarsi con lui. L’impegno pubblico, profuso in oltre vent’anni, ha fatto maturare l’unanime sentimento di gratitudine dei Castellani, che oggi a nome della cittadinanza rivolgo alla sua memoria. Avvolgo i suoi familiari con un abbraccio collettivo, in segno di solidarietà della città di Castel di Sangro“.
I funerali verranno officiati oggi 5 gennaio nella Basilica di Santa Maria Assunta in Castel di Sangro alle ore 15:00.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.