SS 17 Ponte Zittola, sospensione lavori: Caruso convoca l’Anas
Disagi alla circolazione urbana ed extraurbana e il rischio del prolungamento dei lavori
Riunione operativa sulla viabilità stradale tra il Comune di Castel di Sangro, il dirigente scolastico dell’Istituto Agrario e un funzionario dell’Anas per affrontare e risolvere i disagi procurati al traffico e agli studenti dalla chiusura per i lavori commissionati sul Ponte Zittola (SS 17).
Esigenza sentitissima dal primo cittadino Angelo Caruso il quale ha sollecitato un incontro urgente che si terrà in Municipio, venerdì prossimo alle 11 (30 ottobre), per verificare la tempistica e ribadire al funzionario Anas le difficoltà arrecate alla circolazione urbana ed extraurbana di Castel di Sangro, ormai insostenibile. Caruso, nei giorni scorsi, ha più volte scritto al gestore della strada invitandolo a diffidare la ditta esecutrice che – in alcune giornate – avrebbe sospeso i lavori senza aver avuto impedimenti meteorologici.
“L’avvicinarsi del termine stabilito per la riapertura, fissato al 1 dicembre – dichiara preoccupato il Sindaco – impone l’immediata ripresa del cantiere e l’accellerazione dei lavori”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.