Torna Decò a Castel di Sangro: il pianeta della convenienza
Convenienza e qualità con il ritorno del marchio Decò a Castel di Sangro. La grande catena dei supermercati, spalmati in 450 punti vendita sul suolo nazionale, riapre i battenti in una struttura moderna, attrezzata di allestimenti nuovissimi, su un’area di 600 metri quadrati. Facilmente raggiungibile, a due passi dal centro e a poche centinaia di metri dalla Villa comunale, il nascente market è ubicato in via Sangro, adiacente al terminal degli autobus. Di facile praticità anche per l’utenza proveniente da altri paesi, soprattutto, il giovedì, nel giorno del mercato cittadino.
I clienti che entreranno nel Supermercato saranno accolti ed assisti da oltre dieci operatori qualificati del settore: assistenza alla scaffalatura, ai banchi del pane e a quelli della macelleria e dei salumi/formaggi. Decò ritorna con 365 prodotti a marchio Decò a prezzo ribassato per 365 giorni.
Il reparto carni conterrà capi di bestiame italiano. La “Scottona”: carne rossa di bovino femmina che non ha mai partorito; teneri vitelli di razza chianina e marchigiana; pollame delle più note case nazionali. Tutti animali selezionati, allevati e macellati in Italia. Sul banco anche carne estera argentina, americana e irlandese.
Non da meno il reparto dei salumi e formaggi, dove qualità e risparmiano ben si coniugano con i prodotti nazionali selezionati da Decò. Tra gli scaffali è possibile trovare un ottimo assortimento di prodotti biologici, vegani e senza glutine – freschi e confezionati – per le esigenze di tutti i consumatori. Gli intenditori non potranno fare a meno di focalizzare l’attenzione su una fornita enoteca che spazia da nord a sud entrando nelle realtà più famose dello Stivale. Eccellente la scelta del reparto pane, disponibile anche caldo.
Il sogno di tutti i consumatori si avvera giovedì 7 luglio alle ore 8.30 per dare il via ad una campagna di promozione straordinaria fatta di offerte vantaggiose e premi. I clienti fidelizzati potranno ottenere la tessera Decò con ben 100 punti premio, oltre ad una resistente e spaziosa borsa omaggio per sistemare la spesa: una sensibilità, quest’ultima, più volte dimostrata, finalizzata a ridurre l’uso delle buste di cellophane.
Insomma, promozioni a tutto campo che proseguiranno anche nei giorni seguenti: lunedì 11 luglio si otterranno sconti del 10% in cassa sulla spesa superiore a 15€. Dunque senza esitare, giovedì prossimo, si deve entrare nel mondo della convenienza Decò.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.