Transiberiana d’Italia, nuovi itinerari primaverili con il Treno Centoporte nel Parco della Maiella
Nuovi appuntamenti primaverili con la Ferrovia dei Parchi, treno storico della Transiberiana d’Italia per il mese di maggio 2023.
Anche per il mese di maggio 2023 l’associazione “Le Rotaie” e l’agenzia “Pallenium Tourism” rendono noti due nuovi itinerari primaverili, alla scoperta dei parchi degli Altipiani Maggiori d’Abruzzo.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 21 maggio 2023, itinerario Sulmona – Palena – Castel di Sangro con orario di partenza ore 9 (ritrovo presso la stazione su Sulmona, binario 1 ore 8.45 circa) e rientro ore 17 da Castel di Sangro. Il secondo appuntamento ci sarà domenica 28 maggio 2023 con lo stesso itinerario e gli stessi orari di A/R.
I viaggiatori del Treno Centoporte s’immergeranno nell’atmosfera unica delle montagne e della natura incantevole offerta dal Parco della Maiella, per poi fruire le opere dell’illustre artista altosangrino Teofilo Patini e arricchire le proprie conoscenze sulla storia e la cultura del folklore abruzzese e locale.
La tariffa in vigore per adulto è di € 50 (la fascia 4-12 anni €30, 0-4 anni è gratis). Si possono ricevere tutte le informazioni ed effettuare le prenotazioni sul sito www.ferroviadeiparchi.it , via mail a info@ferroviadeiparchi.it e/o chiamare i numeri fissi 0864 950555 – 0872 222199.
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.