Trasporti, autolinee C.d.S. – Isernia: ecco lo stralcio della delibera e la modifica agli orari
E’ ad un passo dalla conclusione l’annosa questione degli studenti pendolari da Castel di Sangro a Isernia. La giunta regionale del Molise, infatti, lunedì prossimo (23 marzo), dovrebbe discutere e approvare la delibera relativa alle modifiche di 34 autolinee affidate alle varie società di trasporto molisane.
Al documento in questione – di cui siamo venuti in possesso (foto) – abbiamo estrapolato la parte che interessa la tratta denominata “Cb 075” Sant’Angelo del Pesco – Castel di Sangro – Isernia, gestita dalla S.A.T.I..
E’ evidente che la rimodulazione degli orari e l’istituzione di nuove corse possano, finalmente, agevolare il viaggio dei pendolari.
Si accorciano i tempi di percorrenza che non dovrebbero superare i trenta minuti, dal centro sangrino al capoluogo pentro (sia all’andata che al ritorno) .
Dunque, l’obiettivo auspicato dal Comune di Castel di Sangro, qualora il documento non sia stravolto da modifiche indesiderate, è stato raggiunto. Però, mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco, pertanto vi dettaglieremo meglio dopo l’auspicata firma del presidente.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.