Tuttosport con la ‘Nuova Sangro Basket’ per i corsi estivi
Sono iniziati presso i campi all’aperto, dietro il palasport, i corsi della Nuova Sangro Basket che oltre a svolgere attività di pallacanestro, durante i mesi estivi organizza attività polisportive per i bambini dai 4 ai 15 anni.
Questa settimana i miniatleti hanno praticato diverse discipline: tennis, rugby, baseball, pallavolo e naturalmente il basket. Dal prossimo lunedì sarà possibile approcciare con la scherma, grazie alla presenza del tecnico laziale Aldo Terranova e quindi provare a duellare con fioretto e sciabola.
A guidare i giovani vi sono gli istruttori, Mario Calcagni e Felicita Fantone coadiuvati da Anna Pallotta e Alessia Santostefano. All’inizio del mese di agosto si unirà allo staff anche il tecnico partenopeo, di provata esperienza nazionale, Giovanni Bonora.
“Siamo entusiasti del lavoro svolto – commentano dal team della Nuova Sangro Basket – e la buona affluenza dei ragazzi dimostra il gradimento delle attività proposte. Ci piace ricordare che, indipendentemente dal risultato sportivo, il nostro obiettivo è far crescere gli atleti in modo da renderli pronti affrontare le difficoltà del domani”.
L’appuntamento – ricordano i tecnici – è dal lunedì al venerdì dalle 9.00 elle 12.30.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.