“Vicinanza e solidarietà alla popolazione di Castel di Sangro”, il messaggio della presidente del consiglio D’Amico
“La disponibilità della testata giornalistica di Teleaesse, che ringrazio, da la possibilità alla Presidenza del Consiglio Comunale di Castel di Sangro di esprimere, a nome personale e di tutto il Consiglio Comunale, sentimenti di vicinanza e solidarietà alla Comunità Castellana che è costretta ad osservare misure di sicurezza, per contrastare la diffusione del contagio da COVID-19.
E’ di fondamentale importanza la totale osservanza delle regole disposte dai DPCM emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, puntualmente recepiti dall’Amministrazione Comunale con un decalogo di regole comportamentali da rispettare rigorosamente, che restringono certamente l’agire di ciascuno, ma che ci consentirà di tornare a rivivere la nostra quotidianità in tempi brevi.
Ringrazio la Comunità tutta per il senso del dovere dimostrato, applicando puntualmente le raccomandazioni dettate. Nessuno sarà lasciato solo, l’Ospedale è organizzato per far fronte all’emergenza, in efficace rete con gli Ospedali di L’Aquila, Avezzano e Sulmona e la Struttura COC attivata dall’Amministrazione Comunale è in grado di soddisfare ed indirizzare i cittadini per il soddisfacimento di ogni necessità.
Auspico pronta guarigione ai concittadini che sono stati contagiati dal coronavirus“.
Michela D’Amico
Presidente del Consiglio Comunale di Castel di Sangro
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.