Gli chef si mobilitano per Iaia. Il famoso Alberghiero di Villa Santa Maria organizza una cena di prelibatezze
Docenti e studenti daranno vita ad una straordinaria kermesse gastronomica per la bambina di Roccaraso
Villa Santa Maria, patria dei cuochi, da sempre fulcro regionale e vetrina di eventi enogastronomici, stavolta, scende in campo con l’Istituto Alberghiero ‘G. Marchitelli’ per organizzare – il 29 gennaio alle 20,15 – una serata di beneficenza, finalizzata alla raccolta dei fondi, a favore della piccola “Iaia” di Roccaraso, la quale, a fine mese, raggiungerà gli States per essere sottoposta a trattamenti sanitari nel tentativo di debellare il grave ‘Neuroblastoma‘ da cui è affetta.
La serata, coordinata dai professori Valter Santella e Tarcisio D’Alò, coinvolgerà numerosi docenti dell’Istituto che guideranno con dovizia didattica e competenza disciplinare gli studenti, nella elaborazione di portate originali e deliziose, come di consueto, mirate a mixare l’estetica della presentazione a tavola al gusto raffinato, nel pieno rispetto della filosofia della prestigiosa Scuola villese.
L’invito – comunicano gli organizzatori – consentirà di abbinare la straordinaria kermesse dei sapori al gesto estremamente importante per salvare la vita di una bambina. Info e prenotazioni: Valter Santella 347.8394181 – 339.4507541 Maria Gina Zinni 349.0679710.
Leggi Il Menù
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.