A Roccaraso nasce l’Accademia degli sport di montagna ‘Mountain Lab’
Nasce a Roccaraso ‘Mountain Lab’, Accademia degli Sport di Montagna, per praticare e promuovere tutti gli sport estivi e invernali legati alla montagna. Forte della presenza di due istruttori nazionali, l’associazione Mountain Lab mira a completare l’offerta del territorio e punta sulla qualità delle varie attività: corsi di perfezionamento, attività sportive e culturali, divulgazione delle norme di comportamento per la sicurezza e della conoscenza della montagna.
Sabato 4 aprile alle ore 12 il progetto sarà presentato nella baita Valle Verde dell’Aremogna a Roccaraso, con una festa allietata da un dj set nel cuore del comprensorio sciistico Alto Sangro. Interverranno Alessio Giancola, Istruttore Nazionale di Sci di Fondo, Alfonso Trilli, Istruttore Nazionale di Sci Alpino e il presidente di Mountain Lab, Gianmaria Fisco.
“Alla base di tutto vi è un fine sociale” affermano i promotori del progetto “per dare ulteriori possibilità alle giovani leve, e un fine turistico per completare l’offerta dell’ampio ventaglio di relazioni tra lo sport e la montagna”.
Partner ufficiale e sponsor tecnico sarà Podhio Team Racer, brand di qualità per l’abbigliamento sportivo.
Il sito dell’associazione, in fase di attivazione, è www.mountainlab.it
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.