Apertura impianti, il plauso del consigliere Di Padova: “Imprenditori locali stacanovisti”
“La stagione invernale non è ancora iniziata e fa già registrare un primo record. L’apertura degli impianti a partire da domani 30 novembre è la conferma e l’ulteriore dimostrazione di quanto il dinamismo degli imprenditori locali sia il perno attorno al quale ruota l’economia territoriale, ma anche l’indotto economico dell’intera regione”.
Ad affermarlo è Denis Di Padova, capogruppo di minoranza di Roccaraso che plaude allo stacanovismo dimostrato ancora una volta dagli operatori turistici.
“Non posso che esprimere parole di plauso e pieno sostegno – dice Di Padova – alla Sifatt, società che gestisce gli impianti da sci dell’Aremogna, e al suo direttore, oltre che amico Roberto Del Castello, di cui conosco la serietà, la competenza e la professionalità. Insieme a tutto il personale che si è prodigato senza sosta per sfruttare a pieno le rigide temperature di questi giorni, indispensabili per il funzionamento degli impianti di produzione di neve programmata, è riuscito a realizzare un piccolo miracolo.
Aprire gli impianti il 30 novembre – aggiunge il consigliere comunale – significa rimettere in moto l’economia del territorio, significa avviare la stagione con il piede giusto dopo un’estate dai minimi storici in termini di presenze. Ho seguito in queste ore l’intenso lavoro che è stato portato avanti e l’abnegazione con cui Del Castello ha vinto questa nuova sfida che porta una ventata di ottimismo di cui il territorio aveva bisogno per ripartire. Una ripartenza a cui nei prossimi giorni concorreranno, come sempre, anche i gestori degli impianti di Pizzalto e Monte Pratello“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.