Auto in divieto di sosta: consigliere comunale paralizza il traffico a Roccaraso
“Non solo non ha collaborato come gli altri consiglieri comunali e i tanti volontari a risolvere l’emergenza viabilità, non solo ha soffiato in maniera strumentale sul fuoco delle polemiche per uscire dall’anonimato che ha fino ad ora contraddistinto la sua azione amministrativa”. E’ infuriato il Sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato perchè il consigliere comunale Giuseppe Trilli, parcheggiando in divieto di sosta la sua autovettura, ha paralizzato il traffico per circa un quarto d’ora. Il bus regionale Tua con i passeggeri a bordo si è dovuto arrendere davanti al parcheggio riprendendo la marcia in ritardo.
“Quello che è successo ci consegna la cifra reale di questi personaggi che predicano bene e razzolano malissimo”. Di Donato in quei lunghissimi minuti lo ha fatto raggiungere telefonicamente per avvisarlo che aveva bloccato l’arteria principale di Roccaraso.
“Un disservizio enorme provocato dall’auto di Trilli, parcheggiata in un luogo vietato. Un atto di arroganza provocato dalla stessa persona che oggi su tutti i giornali, insieme al collega Di Gioia, ci ha regalato una lezione di viabilità e gestione del traffico.
Davanti ad un episodio del genere, se il consigliere Trilli avesse un briciolo di dignità politica lascerebbe il posto in consiglio comunale, rassegnando le dimissioni. Chiunque ora, dai banchi dell’opposizione sarebbe più credibile e più produttivo di lui. Credo – ha concluso Di Donato – che dopo un episodio del genere debba chiedere scusa a Roccaraso e a tutti i suoi turisti. In queste condizioni per lui andare avanti in Consiglio è davvero difficile. Si faccia subito da parte”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.