Campionati italiani pattinaggio, l’argento di Giada Russo brilla grazie a due allenatrici di Roccaraso
La grande pattinatrice dell’Ice Club Torino, Giada Russo, sale sul podio dei campionati assoluti italiani al secondo posto, dietro Carolina Kostner. Un successo meritato frutto di grandi sacrifici, impegno e della grandissima passione per il pattinaggio, che ha fin da piccola. E’ di queste ore la notizia della sua convocazione ai giochi olimpici invernali che si terranno il prossimo anno a Pyeongchang.
Giada è una professionista dal cuore grande e con generosità ringrazia il team che la sostiene: i suoi allenatori Claudia Masoero, Edoardo De Bernardinis, Cristiana e Fabiana Di Natale (foto). Quest’ultime sono due giovani sorelle di Roccaraso, che si sono distinte nel mondo del pattinaggio sul ghiaccio prima come atlete ed ora come allenatrici.
La loro bravura è molto apprezzata dall’ICE Club Torino, per cui lavorano da diversi anni curando la preparazione atletica dei loro associati di punta. Infatti a loro si deve anche il recente successo della coppia di pattinaggio artistico Sara Carli e Marco Pauletti, neo campioni d’Italia nella loro specialità. A tutti loro facciamo tanti complimenti e auguriamo una carriera ricca di tanti successi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.