Hockey – Campomarino, bronzo al torneo juoniores per i mini atleti di Roccaraso
Un ottimo terzo posto per i bambini dell’hockey club Roccaraso al torneo di Campomarino. Squadre provenienti da tutto il Centro-Sud hanno dato vita a sfide molto tirate tra le giovani leve dell’hockey e i piccoli atleti nostrani si sono distinti salendo sul podio. Grande entusiasmo per tutta la scuola di hockey di Roccaraso è stata espressa dallo staff.
“I bambini si divertono molto – ha detto al termine delle competizioni l’allenatore Alessio Colecchi – e quando ottengono questi risultati, loro stessi provano anche un’enorme soddisfazione che va ad aggiungersi alla mera attività sportiva e ricreativa. Con l’allenamento e la tenacia potranno arrivare affermazioni ancora più importanti”.
“L’Hockey Club Roccaraso – spiega il presidente Piercarlo Fisco – è ormai un punto di riferimento consolidato per lo sport locale sia a rotelle che su ghiaccio. Organizziamo tornei a livello interregionale e internazionale e partecipiamo con la squadra Roccaraso Wolves a tante competizioni in Italia e in Europa. Ma puntiamo molto sul ricambio generazionale e sul valore sociale e salutare dello sport, per questo dedichiamo grandi energie alla scuola di hockey e siamo felici che i nostri piccoli atleti ci diano queste soddisfazioni. Invitiamo tutti gli appassionati a iscriversi alla scuola di hockey e tutti i curiosi a provare questo sport con noi”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.