Il Comprensorio Skipass Alto Sangro prova a superare l’assenza di neve, aperte le cabinovie
Il Comprensorio Skipass Alto Sangro sta mettendo in campo tutte le proprie energie per superare l’assenza di neve e rendere il più piacevole possibile la permanenza tra le montagne amiche ai turisti che hanno scelto questo periodo dell’anno.
Da oggi mercoledì 28 dicembre 2022 nella Stazione di Monte Pratello-Rivisondoli, verrà effettuata l’apertura delle due cabinovie per giri panoramici ed escursioni in quota, con la possibilità di utilizzare i mountain kart per emozionanti discese.
Per la sosta, la scelta potrà essere il Rifugio Esagono a circa 2.100 metri o il ristorante del Rifugio Fontanile di Monte Pratello, con possibilità di prenotare il pranzo, l’aperitivo ed anche la cena.
Nella Stazione dell’Aremogna è già aperta e operativa la cabinovia per raggiungere il Rifugio Toppe del Tesoro situato a 2.200 metri. In questo luogo incantevole oltre a crogiolarsi sotto i raggi di questo sole primaverile potrete gustare specialità del territorio all’interno del rifugio in quota.
Alla base degli impianti, ad accogliervi ci sarà la tavola calda del bar Telecabina. “Stiamo cercando di fare il possibile per garantire il massimo divertimento ai turisti che hanno già scelto o che sceglieranno questa meta per trascorrere le proprie vacanze“.
Tra i divertimenti offerti dal Consorzio non poteva mancare la piccola Stazione di Coppo dell’Orso nei pressi di Pizzalto che sta riuscendo a garantire uno strato di neve per l’utilizzo dei bob sulle tre piste aperte dal 25 dicembre.
Grazie ai loro cannoni di innevamento programmato ed una esposizione solare vantaggiosa hanno permesso ai gestori di aprire le piste Leprotto, Leprotto Baby e Volpe durante le feste natalizie per scivolare sulla neve in tutta sicurezza. In questa area attrezzata potrete noleggiare i bob con casco di protezione per i vostri bambini o trascorrere momenti di puro divertimento con l’animazione delle mascotte tra balli e giochi.
Un luogo perfetto gestito dai fratelli Raffaele, Rudy e Felice Di Vitto per rallegrare le giornate dei bimbi a contatto con la neve.
l.c.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.