La neve avvolge Roccaraso, la stagione invernale prende piede
La prima neve a Roccaraso inizia a scendere copiosa avvolgendo tutto ciò che incontra. La piccola città abruzzese muta lo scenario offrendo ai turisti uno spettacolo meraviglioso.
Alcuni scatti “rubati” (foto di Stefania Tarantini) sulla rete regalano le prime emozioni, ed il tam tam degli appassionati si sussegue sui social ammirando i fiocchi scendere dal cielo. L’aria frizzante ed il primo freddo è un vero toccasana per la stazione sciistica più importante del centro sud Italia.
Con il potenziamento dell’impianto di innevamento artificiale, il comprensorio Skipass Alto Sangro potrà offrire una copertura omogenea di neve su tutte le piste, raggiungendo livelli di eccellenza europea.
Il primo collaudo, effettuato sulle piste alcuni giorni fa, garantirà agli amanti dello sport invernale la possibilità di sciare per tutta la stagione. Le basse temperature registrate in questi giorni hanno risvegliato la passione degli sciatori. Gli alberghi iniziano a ricevere le prime prenotazioni per quella che si preannuncia una stagione sciistica entusiasmante.
Preparate i vostri sci e le vostre tavole da snowboard, affilate le lamine, sciolinate alla perfezione la soletta perché Roccaraso vi aspetta.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.