Mercatini di Natale 2021, Ferrovia dei Parchi accende le storiche carrozze “Centoporte”
Al via le prenotazioni per i “Mercatini di Natale 2021” offerti dalla Ferrovia dei Parchi, treno storico della Transiberiana d’Italia. Anche quest’anno, l’agenzia “Pallenium Tourism” e l’associazione “Le Rotaie” rendono nota la programmazione con il prolungamento delle partenze natalizie fino al 6 gennaio.
Per la stagione invernale, il treno storico organizza un viaggio attraverso le montagne incantevoli degli Altipiani Maggiori d’Abruzzo alla scoperta dei mercatini decorati e illuminati a festa.
Sono due gli itinerari proposti dalle storiche carrozze “Centoporte”:
- Itinerario Sulmona – Campo di Giove – Roccaraso in programma nelle giornate del 27 e 28 novembre 2021, e dal 4 al 19 dicembre 2021. I viaggiatori potranno lasciarsi avvolgere dall’atmosfera unica della suggestiva Roccaraso, per poi proseguire nel pomeriggio alla volta delle caratteristiche casette natalizie ubicate nel centro di Campo di Giove;
- Itinerario Sulmona – Campo di Giove – Castel di Sangro percorso nelle giornate festive che vanno dal 26 al 30 dicembre 2021, e dal 2 al 6 gennaio 2022. Il tour si apre con camminata mattutina a Castel di Sangro, città natìa dell’illustre pittore Teofilo Patini, mentre nel pomeriggio prosegue con visita del borgo di Campo di Giove e dei suoi mercatini.
Si può anche viaggiare acquistando il pacchetto pernotto “3 giorni & 2 notti – Hotel ***”, con tre differenti soluzioni per accontentare le preferenze e i bisogni di tutti i viaggiatori.
Per ogni data verranno rispettare le regole di viaggio e distanziamento imposte dalla recente emergenza sanitaria Covid-19.
Il costo del biglietto per adulto è di € 40 (la fascia 4-12 anni €30, 0-4 anni è gratis). Si possono ricevere tutte le informazioni ed effettuare le prenotazioni sul sito www.ferroviadeiparchi.it e/o via mail a info@ferroviadeiparchi.it.
Scarica la locandina dei mercatini di Natale 2021
Mariangela Amadio
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.