Rimodernato e abbellito, riapre l’ufficio postale a Roccaraso
Terminati i lavori di manutenzione riaprirà al pubblico, venerdì 14 agosto, l’ufficio postale di Roccaraso che in queste settimane ha garantito la continuità dei servizi attraverso un box mobile. L’ufficio aprirà al pubblico nella sua sede abituale secondo i consueti orari di apertura: da lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
La sede è stata interessata nell’ultimo mese da interventi straordinari finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza sia degli ambienti di lavoro sia degli spazi per la clientela. I lavori di ristrutturazione hanno riguardato, tra gli altri, il rifacimento degli infissi esterni, il potenziamento dell’impianto di illuminazione e lo spostamento dello sportello ATM Postamat. Sono stati, inoltre, collocati nuovi arredi.
Per consentire il trasferimento e la riconfigurazione delle apparecchiature presso la sede di via Claudio Mori, la postazione mobile non sarà operativoanelle giornate di mercoledì 12 agosto e giovedì 13 agosto.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.