Roccaraso, circuito Interregionale: suprema Michelle Valentini. L’atleta gareggerà per l’Italia a Malbun
Dominio assoluto dell’atleta Michelle Valentini del Comitato Campano che, nelle gare Interregionali disputatesi a Roccaraso lo scorso weekend, ha conquistato ben tre ori.
In campo femminile l’atleta dello sci Club Aremogna, nella categoria allievi, sbaraglia tutti conquistando l’oro nelle tre specialità distinguendosi in particolare nello slalom gigante per aver chiuso dopo le due manches con il miglior tempo di gara di 1.36.71.
Nello slalom speciale il miglior tempo di gara rimane del Comitato Campano con l’atleta Stefano Maria Pennino dello sci Club Sai Napoli che ha concluso la gara con un tempo di 1.25.20; nel Super Gigante il dominatore assoluto è stato invece un atleta del Comitato Lazio-Sardegna, Gian Maria Illariuzzi dello sci Club Livata all’arrivo in 59.18.
Andrea Truddaiu, coordinatore dei Comitati Centro-Sud, inoltre ha annunciato che la Portacolori dello Sci Club Aremogna Michelle Valentini è stata convocata e sarà una delle 8 atlete della squadra italiana in gara al Trofeo 7 Nazioni a Malbun in Liechtenstein.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.