Coronavirus Roccaraso, Di Donato chiude la pista ciclabile e tutte le aree verdi pubbliche
E’ stato costretto ad attuare misure più severe il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, per ridurre il traffico sia stradale che pedonale, a causa dell’emergenza coronavirus.
“Dopo il blocco degli ingressi stradali e la chiusura del parco giochi sul Pratone e a Pietransieri – spiega il primo cittadino – sono costretto ad adottare nuove misure stringenti in aggiunta a quelle previste dai decreti del Governo. Oggi pomeriggio ho firmato un’ordinanza che prevede la chiusura della pista ciclabile e di tutte le aree verdi pubbliche. Saremo intransigenti – aggiunge Di Donato – con chi violerà queste norme: mi arrivano diverse segnalazioni e probabilmente c’è ancora qualcuno che non ha compreso la portata dell’emergenza Covid-19“.
Notevole l’impegno della macchina organizzativa, sempre operativa, per la quale il sindaco ha espresso una sentita gratitudine “Grazie, a nome di tutta la comunità, a tutti quelli che sono impegnati in prima linea: dai dipendenti comunali ai rappresentati di tutte le forze di polizia fino agli operatori sanitari che stanno portando avanti un lavoro di dimensioni gigantesche“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.