Roccaraso invasa dai VIP, meta indiscussa dei personaggi pubblici
Che Roccaraso sia una delle mete preferite dagli sciatori di tutta l’Italia non vi era più alcun dubbio. Piste da sci perfette, innevamento artificiale di ultima generazione e miglioramenti annuali degli impianti di risalita verso le cime dell’Aremogna, Pizzalto e Monte Pratello. Con il passare degli anni i personaggi dello spettacolo, della musica e del mondo VIP sta scegliendo sempre più la perla del centro Italia.
Sono anni che risulta essere meta irrinunciabile dei personaggi pubblici per trascorrere le vacanze invernali ma anche quelle estive. Foto, selfie e menzioni vengono registrati quotidianamente dai vacanzieri lungo le strade della città, tanto che si potrebbe creare una categoria specifica nei rotocalchi dei quotidiani.
Calciatori come il capitano della Nazionale campione del mondo Fabio Cannavaro, musicisti di fama internazionale, campioni olimpici medaglie d’oro di Tokio 2020. Insomma davvero impossibile citarli tutti. Tra questi illustri personaggi non poteva mancare la regina dei “Talk Show” per eccellenza Maria Carmela D’Urso meglio nota come Barbara D’Urso che, piaccia o non piaccia, resta il volto indiscusso dell’intrattenimento pomeridiano e serale del piccolo schermo.
Proprio nei giorni del nuovo anno il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato si è incontrato con la conduttrice televisiva ringraziandola per aver scelto la località sciistica più importante del centro Sud Italia, per aver trascorso l’arrivo del nuovo anno proprio nella città di Roccaraso.
“Barbara D’Urso ha scelto Roccaraso per festeggiare l’arrivo del 2022. L’ho incontrata e ringraziata, invitandola a tornare al più presto. Per portare il nome di Roccaraso nelle case di tutti gli italiani abbiamo bisogno di cavalcare anche la popolarità di personaggi noti al grande pubblico. Siamo molto soddisfatti del numero di presenze turistiche che stiamo registrando in questi giorni. E siamo soddisfatti perché Roccaraso rappresenta sempre più una valida alternativa alle stazioni alpine anche per chi lavora con grande successo in tv o nel cinema. Dobbiamo continuare a lavorare per crescere anche nei periodi di bassa stagione. La pandemia morde ancora e le nostre imprese hanno bisogno di sostegno“.
Michele Di Franco
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.