Roccaraso, Macerelli: “Roccaraso deve diventare la capitale del turismo solidale”
“Roccaraso deve valorizzare l’impegno nel sociale. Dall’esperienza con l’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) dello scorso inverno, quando oltre 20 disabili hanno vissuto qui la settimana bianca e hanno potuto divertirsi sulle nostre piste, abbiamo compreso come sia possibile collegare turismo e il sostegno a chi è più fragile e come la nostra città abbia tanto da offrire per soluzioni come questa sia l’estate che l’inverno”.
È quanto dichiarato da Fabio Macerelli, candidato nella lista “Libera Alternativa” per il consiglio comunale di Roccaraso.
“Tante sono le associazioni che in passato hanno scelto Roccaraso: come detto l’U.N.I.T.A.L.S.I., manche le Acli, i Focolarini, vogliamo che tornino sul nostro territorio non solo per il turismo solidale, ma anche – aspetto determinante – per la convegnistica. Dobbiamo assolutamente essere in grado di sfruttare e valorizzare questa importante risorsa non soltanto economica, ma anche e soprattutto umana e siamo convinti che ne gioverà anche la nostra comunità”.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.