Roccaraso, sbanda con l’auto e impatta contro il Guard Rail: salva per miracolo
Pericoloso incidente stradale, oggi pomeriggio sulla ss 17 all’altezza del Km 141,600, dopo la prima galleria di Roccaraso.
Una donna della zona alla guida della sua automobile (Fiat Grande Punto) ha perso il controllo, probabilmente a causa del fondo stradale bagnato, mentre percorreva la statale per dirigersi a Castel di Sangro.
L’esito dell ‘urto è stato devastante: l’autoveicolo è finito rovinosamente sul guard rail della corsia opposta, come se provenisse nel senso di marcia inverso.
L’incidente, fortunatamente, non ha avuto esiti drammatici perché nel momento in cui l’automobile è sbandata non vi era passaggio di automezzi nel senso opposto: un vero miracolo.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco di Castel di Sangro per i rilievi e il recupero deIla macchina completamente fuori uso.
Tanto spavento per la sfortunata conducente che non dovrebbe avere avuto conseguenze gravi ma il condizionale è davvero d’obbligo, dato il forte impatto contro il guard rail.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.