Roccaraso si tinge di rosa, è nata Aurora Olivieri
Il giorno 12 ottobre alle ore 11 del mattino, presso l’ospedale civile di Isernia, è nata la piccola Aurora figlia di Anna Vascotto e William Olivieri, proprietari dell’edicola in piazza Leone di Roccaraso.
Le restrizioni per il Covid-19 hanno limitato al neo papà la presenza durante tutta la fase della nascita, accedendo in sala parto solo dopo il tampone. Poco male, i tempi sono cambiati ma la gioia per la nascita della primogenita è la stessa di sempre.
William e Anna sono al settimo cielo e per scegliere il nome si sono affidati all’amore a prima vista durante il primo esame. Ora, guardandola in viso per la prima volta, la scelta è stata perfetta, un nome piaciuto subito a entrambi, perfetto per quel piccolo batuffolo pieno di vita.
Gli amici e i parenti hanno inviato un messaggio per la nascita della piccola Aurora ai genitori. “Auguri ai neo genitori, la gioia più grande in un momento così difficile e pieno di incertezze può forse farla sembrare meno bella? Assolutamente no. E’ la vostra gioia, la vostra bambina, il vostro futuro. Un caro augurio a tutti voi“.
Dalla redazione un augurio alla nuova famiglia per una vita piena di felicità.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.