Roccaraso, trofeo sulle piste da sci in ricordo di Iaia: sabato 16 marzo slalom gigante, incasso devoluto in beneficenza
Tutti pronti per un gesto d’amore! Sabato 16 marzo il gruppo di amanti dello sci “Oggi è così si scia” ha organizzato il 2° trofeo di beneficenza in memoria della piccola Iaia, Ilaria Orlando, la bambina di origine abruzzese che è diventata un angelo lo scorso giugno dopo aver lottato per 6 lunghi anni contro una malattia terribile.
Ormai è tutto pronto! I fantastici Rino Barbato, Aldo Amodio, Luciano Testa, Pino Perna, Gaetano Zucconi hanno organizzato un evento all’insegna del divertimento sostenuti dal loro gruppo di amici, che con generosità ed entusiasmo si sono iscritti numerosi alla gara, aperta a tutti i livelli e a tutte le età. Basta avere un paio di sci ai piedi, passione per la montagna e soprattutto un gran cuore. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione “Il sogno di Iaia” per finanziare progetti a favore dei bambini malati.
La gara si svolgerà in località Aremogna-Gravare Corte, comincerà alle 10:45 e sarà possibile ritirare i pettorali già dalle ore 9 presso Baita Le Gravare, quota d’iscrizione 10 euro.
All’evento saranno presenti anche la mamma di Iaia, Ida Di Natale, che ringrazia calorosamente tutti, il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato.
In tanti hanno già voluto dare il loro contributo, gli addetti ai lavori hanno rinunciato al loro compenso e sono tanti gli sponsor che generosamente si sono messi a disposizione. L’organizzazione ringrazia le famiglie Di Natale e Compagnone, La Mela Bar, il Rifugio delle Gravare e Hotel Reale, che offriranno un buffet al termine della Gara, Gargiulio Car Service di Mauro Gargiulo che sponsorizzerà le coppe e le medaglie, il ristorante Antica Neviera che preparerà una grande torta, il Main Sponsor Roberto Giannotti Gioielli, Mancini Store, l’erboristeria di Paola e Franco Coccopalmeri Gioielli che saranno presenti con tanti premi.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.