Sci Club Roccaraso festeggia i 100 anni con un Gigante all’Aremogna
Fisco: in estate ci sarà un programma di celebrazioni per quest'anniversario
Lo Sci Club Roccaraso compie 100 anni e celebra questo prestigioso anniversario con una gara di Slalom Gigante sulle piste di Valle Verde all’Aremogna sabato 22 gennaio.
In attesa di un vero e proprio programma di celebrazioni che, a causa della pandemia, è slittato alla prossima estate, lo Sci Club Roccaraso celebra il 100esimo compleanno con una competizione agonistica che vedrà protagonisti i giovani atleti delle categorie Cuccioli, Baby e Super Baby che gareggiano per il Comitato abruzzese della Fisi.
“Stiamo lavorando per riportare in breve tempo lo Sci Club Roccaraso ai livelli che gli competono – ha spiegato Nicolò Fisco, presidente dello Sci club – purtroppo l’emergenza Covid ha fatto slittare alla prossima estate una serie di celebrazioni di questo importante anniversario che coinvolgerà tutta la nostra comunità proprio perché uno Sci club che vanta una storia di 100 anni è un patrimonio di tutta la nostra comunità e che tale va sostenuto e valorizzato. Domani, però, abbiamo promosso questo primo appuntamento agonistico e lo faremo col pensiero rivolto ad Adelio Di Natale. Un amico e un collega che ha creduto e lavorato tantissimo per la ripartenza di questo Sci Club. Se oggi siamo qui è grazie all’impegno di Adelio e di tanti amici che vogliono ridare un ruolo da protagonista allo Sci Club Roccaraso“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.