Screening di massa a Roccaraso, 206 tamponi effettuati oggi
A Roccaraso si sono svolti gli screening di massa per contrastare il Covid. I dati sono estremamente incoraggianti, 206 tamponi antigenici effettuati e solo due casi di tamponi positivi. Nelle giornate di domani e lunedì continueranno i test per individuare i cittadini asintomatici nel comune di Roccaraso e nella frazione di Pietransieri.
Il sindaco Francesco di Donato annuncia la sua soddisfazione “206 tamponi effettuati e 2 casi di positività riscontrati. Sono questi i numeri della prima giornata dello screening gratuito di massa che è stato avviato a Roccaraso.
Sono numeri che ci lasciano ben sperare e che ci trasferiscono fiducia. Domani (dalle 9 alle 19) e lunedì a Pietransieri serve però una maggiore partecipazione. Sottoporsi al test è un atto di responsabilità e di rispetto verso il prossimo, soprattutto nei confronti degli anziani e delle categorie più fragili.
Grazie a chi oggi si è sottoposto al test e grazie al personale sanitario, alle forze di polizia e ai dipendenti del Comune di Roccaraso per l’impegno e la disponibilità“.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.