Semire Dauti incoronata Campionessa Regionale 2022, doppietta in Super G e Slalom speciale
Si sono conclusi oggi con lo slalom i Campionati regionali CAM-PUG organizzati dallo sci club Vesuvio e 3punto3. Sono stati assegnati i titoli di specialità per il 2022 che nella categoria ragazzi è stato vinto da Antonio di Mare (Sai) che si è aggiudicato anche il trofeo Teknowoll per aver fatto registrare il miglior tempo assoluto della categoria e uno dei 2 buoni da 100 euro da spendere da Dada sport.
Il secondo se l’è aggiudicato Gustavo Baculo dello sci club Posillipo, per essere stato il più veloce nel tracciato riservato alle categorie allievi/giovani, oltre, naturalmente, al titolo di campione regionale della categoria allievi.
Nella categoria ragazze vittoria di Asia Caronti dello sci club 3punto 3 seguita da Emma Cricrì del Sai e da Gaia Porzio del Vesuvio. Da segnalare l’uscita in seconda manche di Giada d’Antonio che nella prima prova aveva il miglior tempo assoluto del tracciato con quasi 3 secondi di vantaggio. Nella stessa categoria maschile secondo posto per Giancarlo Ferraro del SAI autore di un’ottima prima manche e terzo per Leonardo Iarussi dello sci club Napoli.
Nella categoria allieve campionessa regionale 2022 è Semire Dauti dello sci club Aremogna che ha rimontato in seconda manche dal 5 posto, seguita da Carlotta Caloro del Napoli e da Chiara Sarubbi che aveva fatto registrare il miglior tempo in prima. Nella categoria maschile dopo Baculo si sono piazzati due atleti del SAI, Nicolò Vitto Massei e Alessandro Quaranta. Campionessa regionale della categoria Giovani, Beatrice d’Acunto Del SAI che ha vinto anche il titolo aspiranti, seguita da Gloria Attanasio (sc Settecolli) e Anna Cammarota ( Posillipo).
Aldo Brancaccio del Napoli è Campione regionale giovani seguito da Francesco Marasco che si è aggiudicato titolo aspiranti e ha preceduto il suo compagno di squadra Riccardo Savoia. Come nel SuperG di venerdì nessun titolo è stato assegnato nella categoria senior per mancanza di concorrenti.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.