Skipass Alto Sangro, da domani a Roccaraso si scia anche sul “Macchione”
Comincia con una grande notizia il primo weekend sciistico di questa stagione invernale a Roccaraso. Da domani mattina all’Aremogna sarà aperta anche la seggiovia triposto “Macchione” e si potrà sciare su una delle piste rosse più amate dell’intero comprensorio Skipass Alto Sangro. Grazie al lavoro svolto con l’innevamento programmato, è stato infatti possibile preparare la pista “Macchione” che è lunga 1,3 chilometri.
Comincia così a crescere il numero delle piste e degli impianti aperti a Roccaraso dove oggi è decollata la stagione con l’apertura della seggiovia “Pallottieri” e della manovia al servizio del campo scuola dell’Aremogna.
Il comprensorio dell’Alto Sangro può fare affidamento sul più esteso sistema d’innevamento programmato d’Italia che da qualche giorno sta lavorando a pieno regime. E il lavoro va dunque avanti all’Aremogna, ma anche a Pizzalto (dove la preparazione della “Paradiso” è a buon punto) e a Monte Pratello (dove i cannoni sono accesi su diversi tracciati a cominciare dalla pista servita dalla seggiovia “Fontanile”). Oggi, a titolo promozionale, l’accesso agli impianti era gratuito. Da domani, considerato il numero degli impianti aperti, il costo dello skipass sarà ridotto.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.