Softair, ‘Col Moschin Sat’ sul podio a Roccaraso
Tute mimetiche, armi ed equipaggiamenti militari. Un fine settimana movimentato dal softair a Roccaraso, con la presenza di circa duecento partecipanti, compresi atleti, organizzatori e comparse. Si è presentato così, nella stazione turistica, lo stage per la tappa conclusiva del Campionato pattuglia a lungo raggio del Comitato Interegionale Abruzzo e Molise Softair.
Ad aggiudicarsi l’impegnativa competizione è stata la squadra ‘Col Moschin sat‘, che ha conquistato il pass diretto per accedere alle finali nazionali, in programma ad ottobre in Lombardia ; sui gradini del podio sono saliti anche i Lycan Sat Pescara e i Night Hawks Campobasso. Phoenix Latina, Pd Army , Warlords, Legio Victrix, Mavericks, Devil Kiss, Bope e Fox, le altre squadre partecipanti.
Ad organizzare questa tappa in terra sangrina sono stati i Briganti C&T Sons di Roccaraso, in collaborazione con Tireone Pescara 1A Divisione; Linteati Isernia; Aquilonia Colli al Volturno.
“La gara – spiega il roccolano Giuseppe Trilli – prevedeva la partenza da Roccaraso su un itinerario di 20 chilometri da percorrere in 10 ore, attraversando gli impianti di risalita, fino a raggiungere la località ‘Campetto degli Alpini'”. Luogo in cui, al termine della manifestazione, si sono svolte le premiazioni. “Località sempre apprezzata dai Softgunner – conclude Trilli – testimoniato dai tanti feedback positivi riscontrati per questo imperdibile evento sportivo.”
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.