Da sogno a realtà, aiutiamo Iaia. Gli Istituti di credito eliminano le commissioni bancarie
Si moltiplicano attimo su attimo, in Abruzzo, come in tante altre regione italiane, le iniziative di solidarietà per sostenere la causa umanitaria della piccola “Iaia”. Roccaraso, protagonista di una straordinaria pagina di solidarietà senza precedenti, capofila tra i diversi comuni dell’Altosangro che, grazie ad iniziative di commercianti, attività ricettive ed artigiani, hanno allestito corner di raccolta fondi all’interno dei loro esercizi.
Attori, cantanti, politici e tantissimi cittadini affollano la pagina di facebook “Il sogno di Iaia onlus” che ha già superato 11.000 iscritti. Tutti vogliono esprimere parole di solidarietà, link di articoli o annunciare con orgoglio il versamento eseguito. Tutti possono contribuire ed ognuno nella misura in cui vuole. Alcuni Istituti di credito abruzzesi hanno eliminato la commissione di versamento in modo da far confluire l’intera somma sul conto corrente.
Insomma, prevale l’ottimismo tra mille preoccupazioni per la salute della bambina che, ricordiamo, ha urgenza di raggiungere gli States per le cure del caso. L’obiettivo, come è noto, è raggiungere la somma di 800.000 euro. Gli organizzatori hanno disegnato la nuova locandina che pubblichiamo invitando i generosi lettori di TeleAesse a farsi onore e sposare questa causa nobile a favore di una “nostra figlia” che ha tutto il diritto di vivere. Aiutiamola!
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.