Transiberiana d’Italia, sold-out sul treno dei mercatini di Natale
Esprime soddisfazione Valentina Latini per l’ultimo evento ideato sulla linea ferroviaria Sulmona – Carpinone attraverso il treno dei mercatini di Natale. Riscontri superlativi, attestati da migliaia di presenze sul convoglio storico della Transiberiana d’Italia, in occasione del ponte festivo dell’Immacolata. Tappa affollata dai turisti delle neve a Roccaraso, in piazza G. Leone.
“Parlano i numeri, i commenti, l’eccezionalità dell’evento, la sempre crescente richiesta di quanti vogliono prendere un posto sul treno. Quest’anno si è riscontrato un sold-out in pochissimi minuti dall’apertura alle vendita dei biglietti; il numero delle corse va in crescendo di anno in anno”, commenta con una punta d’orgoglio la signora Latini, wedding planner professionista, titolare di ‘Euforie eventi’ a Pratola Peligna.
“Questo progetto – precisa – nasceva 4 anni fa con l’obiettivo di far conoscere il territorio e le bellezze d’Abruzzo, oltre i prodotti tipici; la direzione è quella giusta. Nel 2018 – conclude – le corse raddopieranno a 14 se non addirittura a 16″.
Leave a Reply
Devi essere connesso per pubblicare un commento.